Inter Croatia Crew Forum
---

DOBRODOŠLI
na Inter Croatia Crew Forum!

Za čitanje tema i sudjelovanje u raspravama
molimo Vas da obavite kratak postupak registracije. Hvala.

FORZA INTER!

Početna stranicaFAQPretraľnikČlanstvoKorisničke grupeRegistracijaLoginFacebookTwitter

Share | .

Stefano Vecchi

Prethodna tema Sljedeća tema Go down 
Autor/icaPoruka
leopnd
Admin

Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Sebastijan Kitonić

PostajNaslov: Stefano Vecchi   17.11.14 2:12

STEFANO VECCHI

Rođen 20.07.1971. u Bergamu.
Igrao za mlade selekcije Intera ali nije nikad debitirao za seniore već je nekoliko godina proveo po posudbama u niželigašima u kojima je nastavio igračku karijeru i nakon odlaska iz Milana...
Kao trener vodio je Mapello, Colognese, Tritium, SPAL, Südtirol i Carpi prije nego je ljetos preuzeo Primaveru Intera.

inter grb 3

leopnd
Admin

Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Sebastijan Kitonić

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   01.11.16 1:11

FORZA STEFANO!

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   02.11.16 2:05

Za Premium sport malo prije izjavio: "Spreman sam i nabrijan. Nadajmo se da ćemo odigrat dobru utakmicu."
[Vrh] Go down
Korisnički profil http://www.intercroatiacrew.com/index.php
leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   05.11.16 4:56

Adri

Najdraži igrač : Javier Zanetti

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   05.11.16 8:21

Sto ce bit s njim kad nademo trenera?
[Vrh] Go down
Korisnički profil
Biscione

Najdraži igrač : Adriano, Zanetti, Icardi

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   05.11.16 11:29

Adri je napisao/la:
Sto ce bit s njim kad nademo trenera?
Vraća se na svoje staro mjesto - trener primavere. Možda ga opet pozovu na dužnost pred kraj sezone ako i novog trenera maknemo.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   11.11.16 8:09

Vecchi: Inter je krcat talentima, uvjeren sam da će se dignuti

Da De Boer a Pioli. Passando per Stefano Vecchi. Che oggi, a cinque giorni dal 3-0 al Cagliari, si racconta a Premium Sport. "Il ritorno in Primavera? E stato un ritorno a casa, è stata talmente veloce l’avventura in che non abbiamo perso l’abitudine. Accoglienza speciale? No, anzi magari i ragazzi erano anche più terrorizzati perché di solito quando il capo non c’è ci si diverte un po’ di più".

"Che Inter ho trovato? Ho trovato un gruppo sano che si è messo a disposizione e non me l’aspettavo. Ho trovato una squadra che aveva voglia di rivincita, abbiamo affrontato queste partite con grande spirito altrimenti avremmo rischiato delle figuracce. La rosa ha valori importanti. Probabilmente il non conoscere a pieno il calcio italiano non ha permesso da subito di entrare in sintonia con l’ambiente e la squadra: magari si sono creati dei malumori che io sinceramente non ho trovato"
Un giudizio su Gabigol? E’ un bravo ragazzo, ha buonissime qualità tecniche ma anche lui deve conoscere e interpretare al meglio il nostro calcio. Lui deve ancora capirlo ma da parte sua ho visto grande impegno negli allenamenti. Non è comunque facile imporsi in questa Inter, contro il Crotone in panchina avevo Eder, Jovetic e Palacio che sono tre grandissimi talenti".

Pioli ha detto che vuole essere il potenziatore e non il normalizzatore dell’Inter. "Ha fatto benissimo a dirlo. L’impressione che ho avuto è che questa squadra ha tanto da dare e ha bisogno di qualcuno che tiri fuori le potenzialità. Restare normali non porta a risultati, lui può fare una rimonta importante perché la squadra ha tanti valori inespressi".
Cosa blocca Kondogbia? "Sicuramente non è capitato nel periodo migliore dell’Inter e in queste stagioni sta trovando delle difficoltà nel gioco e sembra subisca un po’ la pressione di San Siro. E’ un ragazzo d’oro che si allena sempre molto e questa è la maniera migliore per venirne fuori. Io l’ho visto motivato, secondo me all’interno di una squadra organizzata sicuramente il suo compito può essere facilitato. E’ ancora giovane e non tutti i giocatori hanno lo stesso carattere, le emozioni che uno sente non sempre vanno di pari passo alle qualità tecniche e fisiche".

Mauro Icardi "E’ un trascinatore, credo di non averlo mai visto così capitano come quest’anno. Nelle scorse stagioni era ancora in una fase di rodaggio, ma mai come quest’anno ho visto un campo un vero leader, al di là dei gol che ha sempre segnato. E’ da sempre sotto i riflettori e da sempre ha dimostrato di uscirne fuori, anche perché fare il capitano dell’Inter non è mai facile".

"Allenare una prima squadra è l’obiettivo di ogni allenatore che abbia ambizione. All’Inter mi trovo benissimo, alleno e faccio quello che mi piace. L’ambizione di riprovare con i grandi esiste ma non mi sento di certo sminuito ad allenare i ragazzi in una società importante come l’inter".
Stupito dal Milan? "Sta facendo molto bene, sono contento per Montella che ho conosciuto al corso da allenatore. So che lavora molto bene, ha dato motivazioni, ha messo ordine nel gruppo in un momento non semplice e sta raccogliendo ottimi risultati. Partire in sordina aiuta molto, ci meno aspettative e tutto quello che viene è guadagnato. Adesso dovranno essere bravi a mantenere questo percorso da squadra da Champions League".

Che derby sarà? "Sarà un derby strano, ci sarà un Milan che doveva avere qualche punto in meno ed è sulla cresta dell’onda e un’Inter che doveva avere dei punti in più e invece è in difficoltà. Se di solito il derby è una partita imprevedibile, questo lo sarà ancora di più: bisogna essere dei maghi per prevedere cosa accadrà”.

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   10.05.17 6:42

Vecchi: Pokušajmo zaključiti sezonu dostojanstveno...

A sei mesi da Inter-Crotone 3-0, Stefano Vecchi torna a sedersi sulla panchina nerazzurra per la seconda volta in stagione da tecnico ad interim. In questo caso sostituisce l'esonerato Pioli, ma lo spirito è lo stesso della prima volta: "Non abbiamo molto tempo ma mi auguro di trovare un gruppo che abbia voglia di soffrire - ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel -. Ho chiesto ai ragazzi di dare tutto in queste ultime tre gare e nel primo allenamento ho avuto le giuste risposte. Europa League? Non dipende solo da noi ma dobbiamo provare a vincere il maggior numero possibile di partite. Credo si debba finire la stagione in modo positivo, in modo degno. Dobbiamo provare a raggiungere l'Europa fino all'ultima giornata. In questo momento i risultati vanno contro la qualità reale dei nostri giocatori".

Chiusura dedicata al lunch match in programma domenica a San Siro:"Il Sassuolo è una bella squadra, organizzata e gioca con la testa libera. Vorrei vedere i miei giocatori dimostrare sul campo quello che sanno fare".

soecc

Najdraži igrač : Materazzi, Zanetti

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   10.05.17 19:13

Pitanje: Zašto Cholo nije još među trenerima? cheers 5

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   14.05.17 21:42

Wesley10

Najdraži igrač : Sneijder, Zanetti, Recoba, Cambiasso, Broz

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   15.05.17 0:30

Ja mislim da je vrijeme za otkaz nakon onog debakla jucer.. Dajte nekog iz limaca
[Vrh] Go down
Korisnički profil
Wesley10

Najdraži igrač : Sneijder, Zanetti, Recoba, Cambiasso, Broz

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   21.05.17 23:59

http://www.football-italia.net/102940/vecchi-inter-action-against-gabigol

ODI U 9 PICKI MATERINI KRVAVIH, PALACIO EXCEPTIONAL PLAYER

Pa oni nama pišaju i seru u facu bez trunke srama jebo im konj majku da im jebo
[Vrh] Go down
Korisnički profil
leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   16.06.17 6:17

Vecchi o seniorima: Previše puta ove sezone su se pojedinci stavljali ispred interesa ekipe. Pogotovo krajem sezone...

Pametnom dovoljno. Čisti!

cesar19

Najdraži igrač : Zanetti, Cambiasso, Perišić, Icardi, Milito

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   16.06.17 7:58

Zato je on dao mladima priliku kad je to mogao. Svaka čast generale.

Biscione

Najdraži igrač : Adriano, Zanetti, Icardi

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   16.06.17 8:12

Tako je
[Vrh] Go down
Korisnički profil
leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   21.02.18 0:47

Sponsored content

PostajNaslov: Re: Stefano Vecchi   

[Vrh] Go down

Stefano Vecchi

Prethodna tema Sljedeća tema [Vrh] 
Stranica 1 / 1.