Inter Croatia Crew Forum
---

DOBRODOŠLI
na Inter Croatia Crew Forum!

Za čitanje tema i sudjelovanje u raspravama
molimo Vas da obavite kratak postupak registracije. Hvala.

FORZA INTER!

Početna stranicaFAQPretraľnikČlanstvoKorisničke grupeRegistracijaLoginFacebookTwitter

Share | .

Miranda

Prethodna tema Sljedeća tema Go down 
Go to page : Previous  1, 2, 3, 4  Next
Autor/icaPoruka
leopnd
Admin

Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Sebastijan Kitonić

PostajNaslov: Re: Miranda   26.07.15 20:50

Miranda debitirao u crno-plavom... Igrao za Primaveru protiv Al Ahlija...

[You must be registered and logged in to see this link.]

leopnd
Admin

Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Sebastijan Kitonić

PostajNaslov: Re: Miranda   18.08.15 6:31

Miranda: Vidim jaki Inter, Inter koji radi da odigra odlično prvenstvo...

E' un altro giocatore sudamericano l'ospite di "One to one", lo spazio che Inter Channel riserva alle interviste con i protagonisti della rosa nerazzurra. Quest'oggi è il turno di Joao Miranda, che parla così ai microfoni del canale tematico nerazzurro: "Sono felice di essere qui: l'Inter è un grande club, voglio regalare ai tifosi molto allegria".
I brasiliani in nerazzurro - "I brasiliani che hanno fatto la storia qui sono dei giocatori che hanno vinto tutto, adesso voglio scrivere anche io la mia storia, vincendo titoli come tutti i brasiliani che verranno ricordati per sempre. Ronaldo? E' un giocatore unico, uno dei migliori della storia. Ha superato tante difficoltà ed è un gicatore rispettato e amato da tutti i brasiliani. Cristiano e il Fenomeno sono giocatori differenti, ma speciali. Sono fenomeni diversi da qualsiasi altro giocatore". 
Caratteristiche tecniche - "In campo sono un guerriero, cerco sempre di arrivare al mio obiettivo: non mi piace apparire molto, voglio giocare e mettermi in evidenza così. Questo è anche il mio obiettivo qui". 
Prime impressioni - "Mi viene facile guidare la difesa. La retroguardia è tutta nuova, non ha mai giocato insieme. Molti sono alla prima esperienza nel campionato italiano, quindi dobbiamo parlare tanto. Sto lavorando molto, il campionato sta per iniziare e vogliamo fare una grande stagione". 
Differenze tra la difesa dell'Inter e dell'Atletico - "Per me non cambia molto, è naturale avere qualche difficoltà all'inizio. Simeone e Mancini sono due grandi allenatori, ognuno con la sua filosofia di lavoro. Sono convinto che raccoglieremo grandi successi con questa maglia". 
Milano e Madrid. "Milano è una città molto bella. Sono sposato, ho due figli: la mia famiglia è qui ed è molto felice. Il primo punto per il successo di un giocatore è che la famiglia sia felice, quindi cercherò di regalare grande gioia loro e ai tifosi dell'Inter".
L'idolo da bambino - "La verità è che il mio idolo è stato Ayrton Senna. Cerco sempre di prendere il meglio da tutti e di prendere le qualità migliori. Cerco di imparare dai più forti". 
Esultanze ai gol - "Quando segno, esulto con i miei compagni: dedico le mie reti alla mia famiglia, ma il mio compito qui è evitarli i gol". 
Sensazioni a inizio stagione - "Vedo un'Inter forte, che sta lavorando: cercheremo di entare in forma il prima possibile per disputare un grande campionato".

kuky90

PostajNaslov: Re: Miranda   24.08.15 4:56

[Vrh] Go down
Korisnički profil
leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   30.08.15 21:03

Miranda: "Delighted with the win"

The Brazilian defender spoke to Inter Channel after the 1-2 win over Carpi

MODENA – We caught up with Inter defender Joao Miranda after the final whistle to get his reaction on the defeat of Carpi: "I’m delighted to get the win. We know we still need to improve but we’re only at the start of the season. All matches are different – we had to do a bit more work in defence tonight than we did against Atalanta, but the most important thing is to get the three points.
"We’re a very good team in defence and that’s down to the help of other areas of the side too. Now we have the international break and then we focus on AC Milan," declared Miranda.

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   06.09.15 19:34

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   08.09.15 7:27

[You must be registered and logged in to see this image.]

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   08.09.15 20:27

Miranda se ozljedio u repci. Čekaju se dodatne pretrage...

soecc

Najdraži igrač : Materazzi, Zanetti

PostajNaslov: Re: Miranda   08.09.15 20:27

Evo ti ga na...

Zio

Najdraži igrač : Giuseppe Bergomi, Diego Simeone

PostajNaslov: Re: Miranda   08.09.15 22:12

Krasno.

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   09.09.15 0:55

Vlada nekakav lagani optimizam, al za sad nema informacija...

Miranda je napisao/la:
"Purtroppo ho subito un colpo al ginocchio e sono dovuto uscire. Mi è stato riferito che si tratta di un problema al collaterale mediale. Adesso effettuerò gli esami all'Inter per capire esattamente l'entità dell'infortunio". Poi è ancora Miranda a rassicurare, almeno in parte: "Non credo si tratti di nulla di grave, ma ancora non so con precisione. Se ci sarò alle prossime convocazioni del Brasile? Credo proprio di sì. Ora lavorerò nel club e di certo saprò farmi trovare pronto per i prossimi impegni con la Nazionale".

Zio

PostajNaslov: Re: Miranda   09.09.15 1:19

Šteta, taman kad se počela uhodavati osovina M-M. Valjda nije nešto ozbiljno, važnije mi je da on bude spreman nego Icardi.

Curva6Nord9

PostajNaslov: Re: Miranda   09.09.15 2:00

Altidore brate, ispao sam iz prvih 11.. Jel se možeš pobrinut oko Mirande?  smiley 2

[Vrh] Go down
Korisnički profil
Zio

PostajNaslov: Re: Miranda   20.09.15 8:23

Zna li se kad se vraća?

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   20.09.15 18:09

U srijedu protiv Verone bi trebao startati, potvrdio je to i Mancio na presici nakon Chieva...

Zio

PostajNaslov: Re: Miranda   21.09.15 7:23

Baš me zanima ko će bit drugi stoper. Zapravo možda će sad Medel minjat Cordobu?

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   05.12.15 20:18

Kakav je ovo igrač?! Kakva zvijer! Kakav rutiner!!!

Miranda: Na kraju ćemo početi trenirati s 10 igrača, postaje pravilo igrati s igračem manje...

Uno dei migliori in campo in assoluto del match del Meazza è stato sicuramente il centrale nerazzurro Joao Miranda. Le sue qualità di leader e muro della difesa stanno emergendo sempre di più, San Siro stravede per lui. A fine gara, uscendo dagli spogliatoi, MIranda ha parlato ai giornalisti presenti in mixed zone, compreso l'inviato di FCINTER1908.it.
Mancini vi allena a giocare con un uomo in meno?
"No però forse dovremmo iniziare ad allenarci in 10 (ride), perché sta diventando una cosa abituale giocare in 10. La cosa importante è il sacrificio e l’impegno di tutta la squadra, soprattutto in fase difensiva".
L’Inter sta scoprendo un Miranda fenomenale?
"Credo che stia tutta la squadra faciliti il mio lavoro. Dal centravanti al difensore, c'è sacrificio da parte di tutti. Dobbiamo mantenere alto il livello della concentrazione. La forza del calcio italiano mi ha sorpreso, il livello è altissimo. Dobbiamo stare attenti e sempre concentrati al massimo"
Arbitri italiani peggiori di quelli spagnoli?
"Non credo, no. Gli arbitri italiani sono spesso protagonisti di partite importanti, di finali di Champions e non solo. Credo che gli arbitri possono sbagliare come tutti, gli errori vanno accettati".
Murillo così bene è merito mio e della mia esperienza?
"No il merito è di tutti, del nostro lavoro e di quello che facciamo durante gli allenamenti per essere sempre migliori. Il merito è di tutti, dallo staff tecnico ai giocatori. Lavoriamo molto e ci impegnamo".
Lavorando così, dove può arrivare l’Inter? Allo Scudetto?
"Noi pensiamo sempre partita per partita. Il nostro prossimo obiettivo è arrivare bene contro l’Udinese”
FCIN1908 - Similitudini tra questa Inter e il mio Atletico che arrivò in finale di CL?
“Credo che non si possa fare un paragone con una squadra che ha praticamente vinto tutto. Abbiamo vinto quasi tutto giocando 4-5 anni assieme, non si può paragonare con una squadra che è all’inizio di un percorso, con tanti giocatori nuovi. Questa Inter è molto forte e lo dimostrerà in questo campionato”

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   02.01.16 6:18

Miranda: Nadam se da ću osvajati titule s Interom, kompaktni smo i jaki...

Nei giorni scorsi, i tifosi nerazzurri hanno avuto la possibilità di mandare attraverso la pagina Facebook del club le loro domande e curiosità a Joao Miranda. Quest'oggi, il difensore brasiliano arrivato dall'Atletico Madrid ha risposto alle questioni ritenute più interessanti, proposte da Roberto Scarpini:
Cosa desideri per il 2016?
"Chiedo tanta energia e spero di poter conquistare titoli con l'Inter".
Cosa ne pensi dell'Inter prima in classifica? Qual è il segreto della squadra, forse lo spirito di gruppo?
"Ho creduto molto nella squadra, con consapevolezza ora vogliamo lottare per lo scudetto. Abbiamo un gruppo molto unito e forte, concentrato per vincere. Spero di poter realizzare il sogno di essere campione con l'Inter".
Qual è la ragione più importante che ti ha portato a scegliere l'Inter?
"Il fatto che l'Inter sia una grande squadra e abbia mostrato di avere un progetto molto buono. Lo dimostra il fatto che siamo primi in classifica. L'obiettivo è qualificarci alla prossima Champions".
Cosa ne pensi di Jeison Murillo? Può diventare uno dei più forti al mondo?
"Jeison, così come Andrea Ranocchia e Juan Jesus, è un grande difensore con grande potenziale. Spero che tutti loro possano avere un alto livello di rendimento mostrando il loro valore".
Chi è il tuo miglior amico all'Inter?
"Sinceramente siamo un gruppo molto buono. Sono molto vicino ai brasiliani e posso citare Juan che mi ha aiutato molto quando sono arrivato in Italia dandomi una mano in tutte le cose di cui necessitavo. Ma anche Dodò, Felipe Melo, Alex Telles e tutti i sudamericani mi hanno aiutato molto, agevolando il mio inserimento".
Come ti stai trovando all'Inter e cosa pensi degli interisti?
"Milano mi ha sorpreso, è una bellissima città che mi ha accolto benissimo. Poi all'Inter i dirigenti, così come lo staff tecnico, mi danno un grande appoggio per permettermi di giocare un buon calcio e mi permettono di essere tranquillo. Ci sono tutte le infrastrutture per poter fare un ottimo lavoro, sono in un grande club e spero di poter ricambiare con prestazioni all'altezza e vincendo tanti titoli".
Come ti prepari mentalmente alla partita? E che musica ascolti?
"Gioco ogni partita come se fosse l'ultima, mi preparo per vincere. Ogni partita per me è come una finale. Il miglior modo per prepararsi è la concentrazione e fare del proprio meglio. Non ho una musica particolare, sono molto concentrato sul gioco e su quello che devo fare per prendere sempre la decisione giusta in campo".
Per quel che riguarda la fase difensiva c'è qualcosa di simile alla difesa dell'Atletico Madrid?
"Sono due difese molto forti, la cosa più evidente è che tutta la squadra aiuta la difesa e si sacrifica per una buona fase difensiva. Al di là della qualità dei difensori, gli attaccanti sono i primi a difendere e questo facilita il nostro lavoro. Una grande squadra nasce da una grande difesa".
Quali differenze tra Serie A e Liga?
"La Serie A mi ha sorpreso molto, è molto competitiva. Ci sono molte squadre considerate piccole che lottano alla pari con le grandi. Nella Liga le grandi sono decisamente favorite, la Serie A è molto più equilibrata per me".
Com'è stato il tuo primo giorno di allenamento all'Inter? Avresti mai pensato di essere primo?
"Dal primo giorno ho pensato che è stata costruita una squadra forte e vincente, sono arrivato qui pensando questo. Abbiamo un grande gruppo e faremo il massimo per essere sempre primi. Nessuno sa dove saremo a fine campionato ma con dedizione, consapevolezza e volontà non falliremo". 
Il video si chiude con gli auguri di buon anno "con tanta salute e tanta pace".

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   21.02.16 5:21

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   26.02.16 20:51

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   03.03.16 19:35

Miranda: Moramo igrati ponosno i hrabro

This week’s guest on Inter Channel programme InterNos is none other than Brazilian defender Joao Miranda. It airs at 21:00 CET tonight on the official Nerazzurri television channel, but in the meantime we bring you a few titbits from the interview.
First up Miranda was asked about this season’s objective for the team, third spot. The Brazilian believes it’s an achievable aim: "Yes, we’re still in the hunt. It’s tough but we can do it. Yesterday we showed we can compete. We’re not afraid of anyone – we need to play with pride and courage and be clinical, just like we were yesterday.
"We have to go for it – there’s not long left and I believe we can do it. If we can play like that against Juventus then we can do it against anyone. All of us need to be on top form."
The Brazilian then spoke about his arrival at Inter: "I love it here in Italy. All the fans – not just the Nerazzurri supporters – are really kind and say nice things about me. I’ve been treated with lots of respect and warmth at Inter from the very first moment. I try to give 100% in every game. I’m closest to the other Brazilians in the squad, but I have to say I have a great relationship with everyone."
Miranda also discussed his working relationship with Roberto Mancini: "He’s helped me a lot as a player because he’s a coach with great character. He likes his sides to play good football and we always try to play as best we can to win. I’ll always give my all and keep trying to do more for him to repay his confidence in me."
Miranda has formed an impressive defensive pairing with Jeison Murillo this season, and the Brazilian was quick to praise the Colombian: "He’s a great young player and works his socks off. I think he’s going to be the best centre-back in Europe in two or three years’ time. He works very hard and is always looking to improve – he has the quality to be the best in the world."
The Inter defender also looked back at some of his childhood interests: "When I was little I loved Formula One – I was a big Ayrton Senna fan. In terms of football I used to support Sao Paulo. My idols? Football-wise I’d have to say Ronaldo. When he visited Milan we had dinner together."
Miranda already has good memories of his new home, San Siro: "It’s got that special something. It’s a wonderful, historic stadium. It was amazing to know I was going to be playing here."
Last but not least, Miranda was asked about Sunday night’s visit of Palermo: "I hope we play like we did yesterday – with the same edge and organisation. If we play like that we can definitely win."

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   06.03.16 4:31

Bayern, Real i UTD navodno u utrci za Mirandu...

kuky90

PostajNaslov: Re: Miranda   06.03.16 4:49

Samo što dalje od njega, ako ništa nadam se da odlazi barem za 5mil više nego je došao.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
AlvaroR

Najdraži igrač : Javier Zanetti

PostajNaslov: Re: Miranda   06.03.16 6:27

Može ako su sremni ponuditi Shawa, Pepea i Boatenga.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
kuky90

PostajNaslov: Re: Miranda   06.03.16 6:33

Ili nek nam daju Kovu u zamjenu hahah
[Vrh] Go down
Korisnički profil
leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Miranda   02.05.16 18:26

Miranda: Sretan sam ovdje, sljedeće sezone ćemo sigurno postići velike rezultate

In occasione dell'evento organizzato per il 'Premio Gentleman', il difensore nerazzurro Joao Miranda ha parlato ai giornalisti presenti analizzando le tematiche attuali di casa Inter. Tra campo, mercato e futuro, ecco le sue dichiarazioni, raccolte dall'inviato di FcInterNews.
STAGIONE - "Volevamo arrivare in Champions League, e siamo dispiaciuti per non aver raggiunto questo traguardo. Ma dobbiamo guardare le cose positive di questa annata, nella prima parte di campionato abbiamo fatto molto bene. Credo che l'anno prossimo faremo meglio e potremo arrivare in Champions".
GIRONE DI RITORNO - "Bisogna riflettere perché una squadra come l'Inter non può raccogliere risultati come quelli nella seconda parte di campionato. Abbiamo ottimi giocatori e tanta qualità, avremmo dovuto fare meglio. Come ho già detto, l'anno prossimo faremo di più. Dovremo arrivare secondi, come minimo".
FUTURO - "Se resto all'Inter? Credo di sì. Ho un contratto con questo club, sono felice e spero di continuare qui".
MURILLO - "L'intesa con lui va bene, è un grande giocatore e ha un grande potenziale".
SIMEONE - "Il Cholo in futuro a Milano? Sono felice con Mancini che è un grande allenatore, non parliamo di altri tecnici. Sicuramente faremo grandi cose nella prossima stagione".

Sponsored content

PostajNaslov: Re: Miranda   

[Vrh] Go down

Miranda

Prethodna tema Sljedeća tema [Vrh] 
Stranica 2 / 4.Go to page : Previous  1, 2, 3, 4  Next