Inter Croatia Crew Forum
---

DOBRODOŠLI
na Inter Croatia Crew Forum!

Za čitanje tema i sudjelovanje u raspravama
molimo Vas da obavite kratak postupak registracije. Hvala.

FORZA INTER!

Početna stranicaFAQPretraľnikČlanstvoKorisničke grupeRegistracijaLoginFacebookTwitter

Share | .

Samir Handanović

Prethodna tema Sljedeća tema Go down 
Go to page : Previous  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Next
Autor/icaPoruka
AlvaroR

Najdraži igrač : Javier Zanetti

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   15.05.16 1:15

Kakav Sirigu, ja bih rađe i Ospinu nego njega. Najbolje bi bilo kad bi Perina doveli.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
Emiliano

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   15.05.16 1:49

Sirigu je mediokritet, Trapp je bolji ali istina je da je imao dosta kiseva ove sez. Varijante koje se takodjer spominju sz posudba Ter Stegena, Mamanda, moj imenjak Viviano i meni najbolja opcija -Sportiello. Odlican mladi golman, dosta me podsjeca na Handu zbog visine i odlicnih ulazaka na suteve iz blizine, a i ima vec hrpu skinutih penala.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
leopnd
Admin

Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Sebastijan Kitonić

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   15.05.16 2:14

Back to topic.

leopnd
Admin

Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Sebastijan Kitonić

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   17.05.16 3:51

Kaže danas agent: "Samir je ambiciozan, ali to ne znači da želi otići iz Intera"...

Adri

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   17.05.16 3:58

Dva komedijaša, jedan dan ovako, drugi onako.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
Zio

Najdraži igrač : Giuseppe Bergomi, Diego Simeone

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   17.05.16 8:45

Mah.

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   13.07.16 18:24

[You must be registered and logged in to see this image.]

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   14.07.16 21:54

Handanović: U Brunicu smo dobro radili, sada se gradi sezona...

[You must be registered and logged in to see this link.]

Dal ritiro di Brunico, Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Inter Channel nel giorno del suo compleanno: "Per prima cosa ringrazio tutti i tifosi dell'Inter per i messaggi di auguri!".
Il ritiro di Brunico volge al termine: "Dopo le vacanze è normale tornare a faticare, Brunico è un bel posto per riprendere il lavoro, abbiamo fatto bene in questa prima parte anche se mancano tanti ragazzi ma quelli che ci sono si sono impegnati. È quasi finita ma sabato andremo già in America".
"La filosofia è sempre la stessa: qua si costruisce la base, in America lavoreremo ancora nonostante i tanti viaggi e le tante partite. Qui si costruisce la stagione. Speriamo di fare meglio dell'anno scorso, in campionato e in Europa League".
Nonostante l'assenza dei nazionali, il gruppo si sta già compattando: "Lo spirito ora è quello giusto, dobbiamo aspettare anche gli altri compagni per lavorare tutti insieme. Io punto a migliorare, a fare risultati, il mio obiettivo è fare sempre un po' meglio dell'anno precedente".

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   19.07.16 1:15

Handanović: Moj cilj je i dalje Liga prvaka

"Io leader di questa Inter? Lo dovete dire voi e i tifosi. Non mi piace tanto parlare di me stesso". Samir Handanovic non si smentisce e anche al Corriere dello Sport conferma il suo essere glaciale davanti ai microfoni. 

Che bilancio fa delle sue prime 4 stagioni a Milano? 
"Non sono andate come me le aspettavo e non sono soddisfatto. Se dicessi il contrario, sarei un bugiardo. Ero in una grande squadra come l’Inter, pensavo di vincere, ma non ci sono ancora riuscito". 

Cosa è mancato? 
"Una serie di fattori non ci hanno permesso di arrivare dove volevamo: ci sono stati due cambi di proprietà, molti giocatori che sono arrivati e poi sono partiti, una generazione di campioni che ha smesso, allenatori che sono stati sostituiti e altro ancora. Per formare una squadra ci vogliono 2-3 anni di lavoro tutti insieme e quando ci sono tanti cambi, i tempi inevitabilmente si allungano. Io non credo ai miracoli della notte. Sono necessari degli anni per costruire fondamenta vincenti". 

E' deluso da non aver ancora giocato la Champions? 
"Pensavo di farlo con l’Inter, ma rimane un mio obiettivo". 

Se ripensa alla scorsa stagione, che rammarichi ha? 
"A dicembre non abbiamo capito dove eravamo e cosa avevamo fatto. In due mesi (gennaio e febbraio, ndr) abbiamo buttato via tutto, eppure le avversarie di agosto-settembre e di gennaio-febbraio erano le stesse. La realtà è che abbiamo sbagliato partite che non dovevamo sbagliare e tutto è diventato complicato". 

Dopo Inter-Empoli dello scorso maggio lei disse: “Il futuro? Ho un contratto, ma nel calcio non si può mai sapere”. 
"Non volevo allarmare nessuno e non credo di aver detto una cosa fuori luogo. Dipende da come si vuole interpretare. Io sono chiaro, leale e sono fatto di carne e di sangue". 

Il suo nome anche adesso a volte circola sul mercato. Handanovic giocherà nell'Inter nel 2016-17? 
"Penso di sì, ma il calcio e il mercato sapete come funzionano. Non mi piace fare promesse". 

Dopo gli acquisti di Pjanic, Dani Alves e Benatia è giusto dire che la Juventus ha ulteriormente allargato il gap rispetto all'Inter e alle altre? 
"Sì. Non voglio giudicare il mercato degli altri, ma mi limito a dire che hanno preso calciatori bravi dopo che lo scorso anno hanno vinto lo scudetto nonostante 15 punti di svantaggio accumulati dopo 10 giornate. Credo che adesso i bianconeri siano più forti rispetto a 12 mesi fa". 

Crede che l'Inter possa competere per lo scudetto con i bianconeri? 
"L’Inter deve sempre puntare al massimo, ma poi bisogna vedere come finirà il mercato. E non firmo per il terzo posto: nel calcio non si sa mai". 

Cosa pensa dei nuovi acquisti Banega, Erkin e Ansaldi? 
"Sono bravi, ma i giocatori vanno visti e giudicati all’interno di una squadra. Diamo loro il tempo di lavorare e di inserirsi". 

In queste prime due settimane ha visto un Mancini diverso rispetto al passato? 
"No, con noi è sereno come sempre". 

Che effetto le fa sapere che il club è in mano a un gruppo cinese tanto forte economicamente? 
"Il mondo è diventato globale e il calcio si sta adeguando. In altri Paesi è già successo e adesso tocca anche all’Italia".

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   26.07.16 17:51

Handanović: Ja želim pobjeđivati u Interu, ovo je poseban klub

Samir Handanovic si racconta: nel corso di un’intervista rilasciata a Sport360, il portiere sloveno dell’Inter racconta di sé, delle sue ambizioni e della sua esperienza all’Inter. Inter che definisce “un club unico, speciale. Una squadra di classe”, prima di rivelare chi sono stati i suoi punti di riferimento per il ruolo di portiere: “Mi ha sempre ispirato mio cugino Jasmin che gioca nel Maribor. Lui ha sei anni in più di me e mi sono innamorato di questo ruolo quando andavo a vederlo giocare, ma crescendo mi è piaciuto anche Peter Schmeichel. Per la sua presenza in porta e per i suoi rilanci lunghi potenti che consentivano ai compagni di creare pericoli in attacco. Poi era uno che amava prendersi rischi anche uscendo dalla porta, era uno molto avanti per il suo periodo”.
Sul suo arrivo all’Inter, club col quale non è riuscito a ottenere titoli nel corso delle sue quattro stagioni disputate sin qui, Handanovic ricorda: “Sono arrivato nel momento in cui la squadra stava vivendo un cambio della guardia sia per l’arrivo di una nuova generazione di giocatori e di una nuova proprietà. Tutto questo mi ha dato motivazioni, anche se è naturale ritrovarsi a dover fare i conti con questo massiccio turnover. È stata una cosa strana ma è naturale vivere momenti di insuccessi nel mondo del calcio”. Ma nel compenso, ha confermato la sua fama di pararigori, al punto da meritarsi anche il riconoscimento da parte di Gianluca Pagliuca, al quale contende il record di conclusioni dal dischetto neutralizzate: “Fa sempre piacere ricevere i complimenti di un portiere del passato perché solo chi è portiere sa come ci si sente tra i pali. Ogni salvataggio che ti fa vincere una partita o cambia il corso di una gara è importante”.
Handa rivela anche di gradire il soprannome ‘Batman’: “Mi piace, adoravo quei cartoni!”, poi si sofferma sull’affiatamento coi compagni di reparto: “Tra di noi c’è un grande legame, ci aiutiamo a vicenda ed è molto importante. Il rispetto reciproco è importante, oltre a lavorare bene insieme”. Determinante nella sua crescita è stato Adriano Bonaiuti, il preparatore voluto anche all’Inter: “Ho un grande rispetto per lui, è importantissimo. Lo ammiro come persona oltre ovviamente che come allenatore. Penso che sia molto avanti per come vede il ruolo di portiere e per la sua mentalità. Questo mi ha fatto cambiare molto sia per il modo di pensare che per quello di allenarmi. Il suo metodo globale di allenamento è difficile da spiegare con poche parole perché molto dettagliato. Dallo sviluppo del portiere sul piano psicologico e della posizione in porta fino all’intensità degli allenamenti, è magnifico”.
Handanovic ha le idee chiare sul futuro, respingendo ogni tipo di collegamento con club di Inghilterra e Spagna. Però, ammette, “fa piacere sapere di questi interessi, vuol dire che sto lavorando bene. Voglio migliorare sul piano personale e vincere titoli qui all’Inter. C’è sempre pressione quando lotti per grandi traguardi. È normale nella vita di ogni sportivo. Devi sempre averci a che fare, la cosa importante è come riesci a gestirla”. Ma cosa vorrebbe dire tornare a vincere lo Scudetto? “Penso che un club come l’Inter deve competere per grandi traguardi ogni anno, ma non si può dire finché non succede. Quindi, ve lo dirò quando accadrà”.

Cehajic

Najdraži igrač : J.Zanetti, Coutinho, Andrea Rannochia, Matrix

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   26.07.16 21:28

aj bar je on siguran,valjda.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   21.08.16 17:53

Samir Handanovic si ferma ai microfoni di Premium Sport dopo il ko per 2-0 subito al Bentegodi contro il Chievo: "Cosa mi ha fatto arrabbiare oggi? Tante cose. Abbiamo fatto una brutta partita, dobbiamo renderci conto e voltare pagina, anche se è solo la prima giornata. Potrei parlare di mille alibi ma a me non piace cercarli, dobbiamo darci una svegliata tutti quanti e ripartire dalla prossima. De Boer ha detto che non eravamo al massimo della condizione? Lo sappiamo, abbiamo fatto la tournée ed eravamo mezza squadra, abbiamo avuto poco tempo per allenarci. Non è colpa dell'allenatore ma dell'organizzazione, così oggi non eravamo al massimo".

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   28.08.16 8:06

Pokušao je ostat čist, al se na kraju ipak prvo poskliznuo i sprljao desnu stranu dresa malo, a nakon toga je nažalost zasrao i laktove kod jednog kupljenja ubačene lopte. Da nije bilo toga mogao je proći samo sa provjetravanjem opreme, bez pranja. Šteta.
[Vrh] Go down
Korisnički profil http://www.intercroatiacrew.com/index.php
Adri

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   28.08.16 8:07

Nabijem ga na kurac po 200 put, smecar usrani.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
Srna

Najdraži igrač : Cambiasso

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   28.08.16 10:09

Od sredine prošle sezone me je već počeo lagano nervirat jer se iz aviona vidi da ne daje 100%. Mislim da bi mogao složit kompilaciju od jedno 50ak golova otkad je kod nas kada se uopće nije ni bacio. Ni pokušao. Aj ća, dovest nekog malo življeg, ovaj je slabokrvan.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
milito22

Najdraži igrač : Milito,Chivu,Crespo

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   28.08.16 10:49

Slažem se,i po meni je vrijeme za promjenu na golu.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
Wesley10

Najdraži igrač : Sneijder, Zanetti, Recoba, Cambiasso, Broz

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   28.08.16 10:51

U zadnje tri sezone, nas najbolji pojedinac.. Nebi ga nikako mjenjao, pogotovo sto nema nista bolje od njega na trzistu.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   28.08.16 18:17

Ma daleko od toga da bi ga mjenjao, oramai je kasno, al da se treba trgnuti, to svakako. Sumnjam da je njemu do blamiranja, džaba mu snovi o LP ako on prvi ne pokaže da mu je stalo do uspjeha kluba. Vjerujem da će se dići i pružati partije na kakve nas je naviko...

matrix

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   29.08.16 3:09

Od njega očekujem da manje priča i pljuje po svemu, a više da se fokusira na ono što mu i je posao i koji put da se baci

leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   11.09.16 18:08

Eto, počeo se opet bacat, kupili mu valjda novu veš mašinu, i odmah je to onaj stari Samir. Jučer je imao nekoliko fantastičnih intervencija.
[Vrh] Go down
Korisnički profil http://www.intercroatiacrew.com/index.php
AlvaroR

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   11.09.16 20:19

Ništa to, slabo mi je slavio golove, odmah sa se treba riješit.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
Srna

Najdraži igrač : Cambiasso

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   15.09.16 10:28

Pa baci se koji put pička ti materina!
[Vrh] Go down
Korisnički profil
kuky90

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   15.09.16 11:08

Al fakat je prvi ono za prvi gol mogao uhvatiti. Išlo je dosta blizu njega.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
Cehajic

Najdraži igrač : J.Zanetti, Coutinho, Andrea Rannochia, Matrix

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   15.09.16 11:25

Kod danasnjeg gola se nije ni trebao baciti,samo se malko pomjeriti.
[Vrh] Go down
Korisnički profil
leopnd
Admin

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   15.09.16 18:33

Kakve amplitude u partijama to nisu istine...

Sponsored content

PostajNaslov: Re: Samir Handanović   

[Vrh] Go down

Samir Handanović

Prethodna tema Sljedeća tema [Vrh] 
Stranica 14 / 16.Go to page : Previous  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Next

Similar topics

-
» Samir Handanović