Inter Croatia Crew - Forum
---
Piero Ausilio 14dhf28

DOBRODOŠLI
na Inter Croatia Crew Forum!


Za čitanje tema i sudjelovanje u raspravama
molimo Vas da obavite kratak postupak registracije. Hvala.

FORZA INTER!
Inter Croatia Crew - Forum
---
Piero Ausilio 14dhf28

DOBRODOŠLI
na Inter Croatia Crew Forum!


Za čitanje tema i sudjelovanje u raspravama
molimo Vas da obavite kratak postupak registracije. Hvala.

FORZA INTER!
Inter Croatia Crew - Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Forum navijača Intera iz Hrvatske i Balkana
 
HomeSearchRegisterLog inLatest images

Share
 

 Piero Ausilio

View previous topic View next topic Go down 
Go to page : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Next
AuthorMessage
leopnd
Admin
leopnd

Posts : 51326
Join date : 2008-08-12
Age : 46
Location : Pula
Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Alexis Sanchez

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 8:40

PIERO AUSILIO

[You must be registered and logged in to see this link.]

Rođen 22.12.1974. u Napulju.
Igrao je veznjaka za Pro Sesto, međutim zbog ozljede se dosta rano ostavio igranog nogometa. Preuzeo je omladinski pogon kluba i dijelio kancelariju s Pierluigijem Casiraghijem (Interovim skautom), koji ga je na neki naćin naučio poslu i kojeg smatra poslovnim ocem.
U Inter je stigao daleke 1998. na mjesto tajnika u omladinskom pogonu (probni rad od 6 mjeseci). 2001. je podijelio organizaciju omladinskog pogona s Baresijem (dovedeni Pandev, Martins, Pasquale, Potenza) i iste je godine Primavera osvojila Viareggio i prvenstvo. 2004. polaže za sportskog direktora i od tada, malo-pomalo, kreće njegov uspon ka sadašnjem radnom mjestu, prvo uz bok Marca Brance (naravno i Orialija i Mazzole), a sada na njegovom mjestu...

[You must be registered and logged in to see this link.]

 inter grb 3

_________________
Anger can be power if we know that we can use it
Back to top Go down
http://www.kkpula1981.com
leopnd
Admin
leopnd

Posts : 51326
Join date : 2008-08-12
Age : 46
Location : Pula
Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Alexis Sanchez

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 8:50

Ausilio: "Mazzarri svakako ostaje, dovest ćemo napadača i dva velika imena... Penali? Više ih ne treniramo..."

[You must be registered and logged in to see this image.]


Piero Ausilio racconta e si racconta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il direttore sportivo dell'Inter, nel corso di una lunga intervista rilasciata alla rosea, analizza a tutto tondo il momento del club nerazzurro e le mosse da fare per rendere la squadra ancora più competitiva.

Ausilio e l'Inter quando e come s'incontrano?
"Gennaio 1998, ero responsabile del settore giovanile della Pro Sesto, Mario Meneghetti mi chiama per riorganizzare da segretario quello dell'Inter. Nel 2001 un anno zero per me e per il club, che per volontà di Moratti decide di investire anche all'estero per la Primavera. Io responsabile organizzativo, Beppe Baresi responsabile tecnico: prendiamo Pandev, Martins, Pasquale, Potenza e con Verdelli vinciamo subito Viareggio e Scudetto".

E nel frattempo comincia a essere coinvolto nel mercato.
"Da subito, che fosse con Mazzola, Terraneo, Oriali e Branca. Nel 2004 per un anno vado allo Spezia, entrando nel consiglio d'amministrazione e vincendo la Coppa Italia. Dal 2004/05 sono d.s. dell'Inter, a più stretto contatto con la prima squadra dalla stagione 2009/10".

Il colpo da ricordare più degli altri?
"Mi viene per forza da dire Balotelli, visto quello che oggi Mario rappresenta per il calcio italiano. Ma sono molto legato a Bonucci, perché so quanto è stato difficile prenderlo, oppure a Destro che portai all’Inter a 14 anni. Per non dire di Pandev e Martins, perché è da loro che per me è cominciato tutto".
 
Dice Balotelli e ripensa a...?
"Al fatto che lui aveva deciso di andare al Bellinzona e che ci vollero due giorni per convincere il Lumezzane a darcelo. Solo in prestito, visto che già allora era, diciamo così, esuberante: 30.000 euro subito, riscatto a 340.000 euro. Forse anche qualcosa meno...".

Il colpo sfuggito?
"Finali nazionali Allievi, fummo lì lì per prendere Immobile dal Sorrento: ma avevamo già Destro e Balotelli e non se ne fece nulla".

Il più grande rammarico: i Destro, i Balotelli e tutti gli altri che non sono più all’Inter.
"Il sogno per chi fa il mio mestiere è costruire una squadra fatta da ragazzi che crescono e si affermano con te. Ma certe rinunce sono state decise per arrivare a giocatori più importanti per l’immediato: Bonucci, Acquafresca, Bolzoni, Meggiorini per spendere meno per Milito e Thiago Motta; Destro perché in quel momento era fondamentale prendere Ranocchia".

Un giocatore al quale è stato vicinissimo?
"Fabregas. A 16 anni aveva deciso di lasciare il Barcellona e il nostro Pierluigi Casiraghi (per l’Inter molto più che un osservatore, ndr) ci mise nelle condizioni di prenderlo: ci provammo, ma trovò il progetto-Arsenal più convincente".

Con Marco Branca vi dividevate i compiti, fra scouting, incontri di mercato, presenza al fianco della squadra. Ora lei camminerà da solo o sarà spalleggiato da qualcuno?
"Visto che Thohir ha deciso di investire su questa struttura, ho già individuato un responsabile scouting di fiducia (è Massimo Mirabelli, fino al 30 giugno al Sunderland) . E poi un d.t. non deve per forza essere tutti i giorni alla Pinetina, dove ci sono anche un team manager come Cordoba e un consulente dell’area tecnica come Santoro: se posso utilizzare bene una struttura forte e organizzata, non è impossibile fare da solo quello che prima facevamo in due. Il che non toglie che sarei pronto a collaborare con chiunque il club dovesse ritenere necessario".

E Mazzarri? Si è ipotizzato un ampliamento della sua figura, stile manager inglese...
"Per il discorso precedente io parto proprio da lui: ha grande personalità, vive il suo lavoro 24 ore su 24, segue tutte le dinamiche della squadra come faceva qualcun altro. Alludo a Mourinho, sì".

Il d.g. Fassone ha definito Mazzarri un pilastro dell’Inter, pure per il futuro: anche se per una serie di coincidenze negative dovesse fallire l’obiettivo Europa?
"Lui dice pilastro, io dico fondamenta: perché per lui parla la carriera, perché già si vedono una crescita di squadra, un’idea di gioco, una solidità difensiva, uno spartito dal quale ripartire l’anno prossimo. Si guarda quello, non la classifica: Mazzarri rimane, a prescindere".

Veniamo al mercato: cercate un esterno, un centrocampista centrale, un attaccante.
"Nei taccuini ci sono almeno 3 nomi per ognuno dei ruoli: saranno giocatori di livello. L’esterno può essere destro o mancino, visto che abbiamo già due bivalenti come Nagatomo e D’Ambrosio. L’attaccante? Uno che nei piedi abbia tanti gol, quelli che - Palacio a parte, che è già a 12 senza rigori... - sono mancati quest’anno, fra assenze varie di Milito e Icardi".

A proposito di rigori: ma i giocatori si allenano ancora a tirarli?
"No, abbiamo smesso...".

Tante scadenze di contratto e partiamo da Rolando: rimarrà, giusto?
"Tutta farina del sacco di Mazzarri. Quando la scorsa estate venne fuori l’esigenza di prendere un difensore, fece un nome solo: Rolando. Io e Branca restammo un po’ sorpresi e lui disse: “Tranquilli: è un ragazzo intelligente e può giocare in tre posizioni”. E’ in prestito: lui vuole restare, noi vogliamo tenerlo...".

E Ranocchia?
"Un mese fa con lui siamo stati chiari: affronteremo il discorso a fine campionato. E non escludo che arrivi il rinnovo".

Ecco, i rinnovi: con Palacio ci siamo, con Alvarez c’è qualche problemino e con Guarin?
"Il procuratore di Fredy è arrivato e ne stiamo parlando: c’è reciproca disponibilità ad adeguare e allungare il contratto. Alvarez vogliamo tenerlo e lui sta bene qui: però il suo contratto scade nel 2016, dunque abbiamo a disposizione tempi più lunghi per firmare".

Gli eroi del Triplete sono tutti in scadenza: solo Cambiasso ha chance di prolungare?
"Parleremo con tutti a fine campionato, come l’anno scorso con Samuel che rinnovò in 5’. Ma chissà che non rinnovi pure Milito, che potrebbe dare esperienza e qualità anche non da come titolare. La conditio sine qua è una sola: uscire da certi parametri di ingaggio, quelli attuali. Come da input di Thohir".

Che ha stabilito un tetto ben preciso.
"E’ cumulativo: oggi il tetto è di 80 milioni, nell’annata 2010-11 era di 180 milioni, l’anno prossimo sarà fra i 70 e gli 80".

A proposito di Thohir: una cosa che l’ha colpita?
"Ha grande entusiasmo, conosce bene la responsabilità di aver comprato l’Inter e sa dove vuole portarla: con una managerialità che vada oltre il risultato immediato. Un’Inter da costruire nel tempo, e che possa durare".

Mbaye, Duncan, Bardi e gli altri: torneranno?
"Non perché dobbiamo abbattere i costi, ma perché sono cresciuti dopo aver trovato continuità di impiego altrove. Senza contare le esigenze di una lista europea".

Kovacic: mai pensato di mandarlo a giocare altrove?
"Mateo è utile per l’Inter del presente come quella futura. Continuità non vuol dire solo giocare sempre 90’: l’Inter dovrà essere una squadra di qualità non solo negli 11 che giocano, ma in 16-18 giocatori intercambiabili fra loro".

Dzeko, Torres, Chicarito Hernandez, Mandzukic: sogni o ipotesi percorribili?
"Per le nostre esigenze i parametri tecnici sarebbero quelli, ma quelli economici no: gente che guadagna 5-6 milioni all’anno per noi è fuori budget e in condizioni normali non possiamo prenderli".

Cosa intende per condizioni normali?
"Intendo prenderli in base al loro valore di mercato. E non mi pare così facile far arrivare giocatori così in prestito".

E Lamela?
"Ci piace da quando era al River Plate. Ma già allora era caro e visto che è costato 30 milioni temo continuerà ad esserlo".

Riparliamone: i retroscena del non affaire Vucinic-Guarin.
"E’ durato tutto non più di un giorno. Si parlava di Vucinic, la Juve chiese di inserire nel discorso Guarin: avevamo già avviato la trattativa per Hernanes e dunque ci poteva stare, ma solo con un altro conguaglio".

Davvero vi avevano offerto solo un milione?
"Ne avremmo parlato per 7-8, ma non se n’è parlato. Dunque possiamo dire che l’affare non si è fatto al 70% per ragioni economiche e al 30% per condizioni, diciamo così, ambientali. E non mi pare ci sia da vergognarsi se ad un certo punto ti fermi a riflettere sull’opportunità di un’operazione".

Con la Juve in estate avevate parlato di Isla.
"Sono ancora a Pinzolo che lo aspetto per la conferenza stampa...".

Altro intrigo: quello di Mbaye nell’affare-Hernanes.
"Tare ce lo aveva già chiesto un mese prima, Lotito lo voleva: darlo poteva significare avere un forte sconto, ma abbiamo deciso di non fare come con Destro e di pagare solo cash".

Se nel giugno 2010 Moratti le avesse detto 'Vendiamo Milito e Maicon', cosa avrebbe risposto?
"Quello che risponderei adesso: “Solo per un’offerta irrinunciabile”. Che però non arrivò, considerando che erano il miglior centravanti e il miglior laterale destro del mondo. Per dire: Ibra per 50 milioni più Eto’o lo abbiamo venduto, no? Eto’o per 20 milioni, più un risparmio di ingaggio di 10 milioni netti all’anno, lo abbiamo venduto, no?".

Vidic a parametro zero è il suo primo acquisto da d.t.
"E’ di Thohir, non mio".

Perché ha scelto voi?
"Lo hanno convinto la storia dell’Inter e la voglia - dopo aver vinto 15 trofei col Manchester United - di riportarla il prima possibile dove è sempre stata".

_________________
Anger can be power if we know that we can use it
Back to top Go down
http://www.kkpula1981.com
jaZey

jaZey

Posts : 2076
Join date : 2012-01-31
Age : 40
Location : Zagreb
Najdraži igrač : Esteban "Cuchu" Cambiasso

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 8:53

leopnd wrote:
Ausilio: "Penali? Više ih ne treniramo..."

Epic, hahaah ... inače, simpa mi je lik, nadam se da neće dobit smajlić kao i njegov bivši suradnik
Back to top Go down
leopnd
Admin
leopnd

Posts : 51326
Join date : 2008-08-12
Age : 46
Location : Pula
Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Alexis Sanchez

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 9:22

Činjenica je da neki kurac zna, da po njemu mnogi ne pljuju iako je bio u paketu s Brancom (sam Oriali za njega kaže da je pravi čovjek za Inter iako bi mu trebao neko pored), da ima spiku za razliku od Brance koji je uvijek nešto bauljao ili još češće šutio... Intervju otkriva puno, od mene šansu dobiva svakako...

_________________
Anger can be power if we know that we can use it
Back to top Go down
http://www.kkpula1981.com
Inter15

Inter15

Posts : 6283
Join date : 2010-04-25
Age : 49
Location : Zagreb
Najdraži igrač : Il Capitano, L'Uomo Ragno, Tutti Pazzi Per Materazzi

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 9:37

Prvu pomoć bi trebao dobiti u liku povratnika među naše redove Massima Mirabellia koji je sada na funkciji scouta u Sunderlandu...

[You must be registered and logged in to see this link.]
Back to top Go down
leopnd
Admin
leopnd

Posts : 51326
Join date : 2008-08-12
Age : 46
Location : Pula
Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Alexis Sanchez

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 9:47

Je, čekam još kakvu potvrdu pa ćemo otvoriti temu i za njega... ok 2

_________________
Anger can be power if we know that we can use it
Back to top Go down
http://www.kkpula1981.com
Inter15

Inter15

Posts : 6283
Join date : 2010-04-25
Age : 49
Location : Zagreb
Najdraži igrač : Il Capitano, L'Uomo Ragno, Tutti Pazzi Per Materazzi

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 10:00

Kad smo već kod vrijednosti Ausilia i koliko je on "procvjetao" odlaskom svima omraženog Brankice, ovo je samo lista najvažnijih pojačanja koje je on doveo, finih 3-4-3  

[You must be registered and logged in to see this image.]

Balotellia je doveo za 340.000 eura, a prodao je City-u za 22 milje.
Martinsa je doveo za 500.000 eura a prodao za 16 milja.

U totalu je 86 milja u + !!!
Back to top Go down
leopnd
Admin
leopnd

Posts : 51326
Join date : 2008-08-12
Age : 46
Location : Pula
Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Alexis Sanchez

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 14:09

Mene je oduševio kad je doslovno javno začepio gubicu Gasperiniju i Benitezu, bez puno igra riječi... I tu su on i Thohir veoma slični, te se nadam da će i u budućnosti nastaviti linijom "Inter ispred svega".

Fakat je dozlagrdilo da nas šprdaju na svakom kantunu. Npr, dan danas nas prcaju šta smo dali Pirla u zamjenu za razne Brnčiće, Helvege i Gulyje... Nitko se ne sijeća da je Milan iskeširao 35 miljardi tadašnjih lira... Isto se sad desilo sa slućajom Belfodil: neki su tvrdili da je plaćen 10 milja, Ausilio je jasno i glasno objasnio da se radilo o polovici te cifre... Općenito je pred kamerama skuliran, prije utakmice mu je svaka na mjestu...

Izjava "Isla? Još sam uvijek u Pinzolu, čekam ga za predstavljanje" jebe mamu!

Nadam se da me u budućnosti neće demantovati, ali za sada izgleda da je odlazak Brance u prvi plan gurnuo jebača kakav nam je bio potreban i koji sada ima slobodne ruke da se pokaže u pravom svjetlu... I zato kažem Forza Ausilio...

_________________
Anger can be power if we know that we can use it
Back to top Go down
http://www.kkpula1981.com
soecc

soecc

Posts : 11895
Join date : 2010-04-25
Age : 48
Location : Labin
Najdraži igrač : Materazzi, Zanetti

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 14:23

Slažem se. Prvi dojam odličan.

_________________
Non mollare mai!!!
Back to top Go down
Zio

Zio

Posts : 6339
Join date : 2011-02-22
Age : 42
Najdraži igrač : Giuseppe Bergomi, Diego Simeone

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 18:19

Jedino šteta zbog ovoga, ''Mazzari sigurno ostaje''.
Back to top Go down
leopnd
Admin
leopnd

Posts : 51326
Join date : 2008-08-12
Age : 46
Location : Pula
Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Alexis Sanchez

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 18:26

To sigurno on ne odlučuje...

_________________
Anger can be power if we know that we can use it
Back to top Go down
http://www.kkpula1981.com
19o8

19o8

Posts : 1245
Join date : 2012-03-13
Location : ZG
Najdraži igrač : Kovačić

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 18:56

Neš mi tu smrdi. Lik tvrdi da Mazzari ostaje i da je Kovačić sadašnjost i budućnost Intera.  mislim 1 

Back to top Go down
cesar19

cesar19

Posts : 10468
Join date : 2010-04-25
Age : 34
Location : Zagreb
Najdraži igrač : Zanetti, Cambiasso, Perišić, Milito

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 21:07

19o8 wrote:
Neš mi tu smrdi. Lik tvrdi da Mazzari ostaje i da je Kovačić sadašnjost i budućnost Intera.  mislim 1 


Hahaha, baš.

A vidjet ćemo, stvarno kada se pogleda kako je radio u prošlosti pokazuje da ima znanje, ali opet kad znam da je radio sa Brancom nije baš ohrabrujuće.

_________________
Nella Gioia E Nel Dolore - Per L' Inter Eterno Amore
Back to top Go down
Zio

Zio

Posts : 6339
Join date : 2011-02-22
Age : 42
Najdraži igrač : Giuseppe Bergomi, Diego Simeone

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 21:49

leopnd wrote:
To sigurno on ne odlučuje...

Ali zato ispada neozbiljan s tom izjavom, osim ako je to već odlučeno i on to zna. Kako bilo i jedno i drugo mi zasjenjuje sve dobro šta ste nabrojili.
Back to top Go down
kuky90

kuky90

Posts : 11420
Join date : 2013-09-01
Age : 33
Location :

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 22:39

Ne najbolje da će reći da sigurno odlazi, ovako mu daju nadu da napravi što bolji posao i koncetrira se na njega, a ne da razmišlja o odlasku.
Back to top Go down
Zio

Zio

Posts : 6339
Join date : 2011-02-22
Age : 42
Najdraži igrač : Giuseppe Bergomi, Diego Simeone

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime11.03.14 22:44

Ajde malo uključi mozak, šta ima uopće prtljat, ko ga povlači za jezik? Btw o kakvom dobrom poslu mi ovdje pričamo, pa na trećini prvenstva se vidjelo da je sezona teški flop. Da ne govorim da će nas ovaj gmaz dobrano unazadit. Neko će se jebeno satrat da podigne ekipu nakon šta taj rudar provincijalac odleti.
Back to top Go down
soecc

soecc

Posts : 11895
Join date : 2010-04-25
Age : 48
Location : Labin
Najdraži igrač : Materazzi, Zanetti

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime12.03.14 9:07

Ko zna? Možda se Rana i Kova sada ustale a druge sezone uz još par pojačanja izborimo LP. Onda bi i Mazzari bio dobar.

_________________
Non mollare mai!!!
Back to top Go down
19o8

19o8

Posts : 1245
Join date : 2012-03-13
Location : ZG
Najdraži igrač : Kovačić

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime12.03.14 14:52

soecc wrote:
Ko zna? Možda se Rana i Kova sada ustale a druge sezone uz još par pojačanja izborimo LP. Onda bi i Mazzari bio dobar.

Bio bi odličan! Naravno konkluzija ove dvije premise pretpostavlja da je Mazzari na nekom drugom dijelu Italije, a po mogućnosti na nekom drugo dijelu kontinenta.
Back to top Go down
cesar19

cesar19

Posts : 10468
Join date : 2010-04-25
Age : 34
Location : Zagreb
Najdraži igrač : Zanetti, Cambiasso, Perišić, Milito

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime12.03.14 19:22

Zio wrote:
leopnd wrote:
To sigurno on ne odlučuje...

Ali zato ispada neozbiljan s tom izjavom, osim ako je to već odlučeno i on to zna. Kako bilo i jedno i drugo mi zasjenjuje sve dobro šta ste nabrojili.

Točno to.

_________________
Nella Gioia E Nel Dolore - Per L' Inter Eterno Amore
Back to top Go down
rafael_zd

rafael_zd

Posts : 5952
Join date : 2012-04-04
Age : 34
Location : Zara

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime12.03.14 23:20

Ova je sezona promasena i na takmicarskom i na mercato planu,vidjet cemo kako ce to izgledati od ljeta. Hernanes i Vidic su sigurno igraci po gustu Mazzarria i ako je vjerovati izjavama Thohira Ausilio ce dovoditi igrace uz suglasnost trenera. Znaci ove glasine iturbe i ostali mulci se mogu okaciti macku o rep. Pise se i da nece biti para za igrace s placama cca 5mil kao i za ove igrace za koje se odsteta treba platiti(nije definirano,pretpostavljam 15+)tako da je Ausiliu suzen prostor za dovodjenje ekstra pojacanja i vjerojatno ce mu preostati prodaja Kove i Ranochie, a u tom slucaju cu mu jebati sve po spisku. Uglavno nisam optimistican oko Ausilia.
Back to top Go down
leopnd
Admin
leopnd

Posts : 51326
Join date : 2008-08-12
Age : 46
Location : Pula
Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Alexis Sanchez

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime26.05.14 21:12

Bo, za razliku od onog debila od Brance meni se Ausilio sve više sviđa, imam mi jeben stav... Nadam se da me neće demantirati...

[You must be registered and logged in to see this link.]

[You must be registered and logged in to see this image.]

_________________
Anger can be power if we know that we can use it
Back to top Go down
http://www.kkpula1981.com
Srna

Srna

Posts : 8445
Join date : 2010-04-25
Age : 29
Location : Mali Lošinj
Najdraži igrač : Cambiasso, Ranocchia

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime26.05.14 22:05

Gori od Brance ne može bit.. Dosad sam Ausilija uvijek trpao u isti paket s Brancom i Fassoneom, ali eto ostavit ću mu prostora da me demantira. Trenutno sam ravnodušan, nit ga volim nit ne volim.
Back to top Go down
leopnd
Admin
leopnd

Posts : 51326
Join date : 2008-08-12
Age : 46
Location : Pula
Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Alexis Sanchez

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime21.07.14 9:50

[You must be registered and logged in to see this link.]

[You must be registered and logged in to see this image.]

...i dodaje: "Mateo je izvanserijska klasa..."

_________________
Anger can be power if we know that we can use it
Back to top Go down
http://www.kkpula1981.com
kuky90

kuky90

Posts : 11420
Join date : 2013-09-01
Age : 33
Location :

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime06.09.14 13:32

Kaže ovaj gospodin da nije dovodio u napad nikoga jer misli da imam dosta igrača u napadu. Palacio, Icardi i Osvaldo kao glavni igrači, a Bolazzolija i Puscas kao podrška njima.
Back to top Go down
leopnd
Admin
leopnd

Posts : 51326
Join date : 2008-08-12
Age : 46
Location : Pula
Najdraži igrač : Nicola Berti, Walter Zenga, Dejan Stanković, Cristian Chivu, Javier Zanetti, Alexis Sanchez

Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime06.09.14 13:37

...i još je i prcnuo milaniste...

_________________
Anger can be power if we know that we can use it
Back to top Go down
http://www.kkpula1981.com
Sponsored content




Piero Ausilio Empty
PostSubject: Re: Piero Ausilio   Piero Ausilio I_icon_minitime

Back to top Go down
 

Piero Ausilio

View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 15Go to page : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Next

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Inter Croatia Crew - Forum ::  Općenito O Interu :: Uprava I Stručni Stožer-